AZ13 ha scritto:Finora l'attenzione principale è stata concentrata sulle cose difficili e importanti, soprattutto sulla logica e sui calcoli sottostanti. Non abbiamo prestato molta attenzione al design visivo. A questo proposito non fornirò istruzioni dettagliate, primo perché il layout o il design visivo è legato in modo specifico al gusto personale e, in secondo luogo, non c'è nulla di troppo complicato.
L’unico suggerimento che posso darvi è che quando si spostano le celle in una posizione diversa del foglio di Excel, per non interrompere i riferimenti nelle formule, è meglio farlo inserendo e cancellando celle, righe o colonne, piuttosto che copiare e incollare il contenuto delle celle.
Circa il suggerimento, Antonio, intendi questo:
quando ho copiato una cella, per incollarla in altra posizione non faccio "tasto destro--> incolla" ma
"tasto destro--> inserisci celle copiate" e li scelgo l'opzione se spostare in basso o a destra.
Temo di aver capito male...
grazie