04/10/2012, 14:24
Ieri mattina sono state chiuse in apertura le 4 put che ci trascinavamo da venerdì. Gli incroci up e down si stanno succedendo a velocità incredibili nonostante i prezzi siano rimasti praticamente invariati.
Ieri sul dax si è formata una candela giornaliera inside con resistenza a 7370 e supporto a 7270. C'è stato un tentativo in apertura di rompere la resistenza ma è rientrato violentemente e sul 2° livello dinamico ho preso posizione con delle call, una volta raggiunta l'area del vwap ho comprato anche pari quantità di put. Al momento ho una delle figure che meno mi piacciono, uno strangle comprato che aspetta solo un forte movimento. I presupposti per un forte movimento secondo me ci sono tutti: i tagli ravvicinati delle medie mobili, lo stretto trading range di ieri e la sua falsa rottura di stamani, la volatilità storica che è a due passi dal tagliare al rialzo il suo 20° percentile. Per cui aspetterò pazientemente che si verifichi in giornata l'evento, se rompe al rialzo chiudo la parte put, se rompe al ribasso chiudo la parte call, se mi sta fermo tra le 17.00 e le 17.30 chiudo tutto, mi fanno sempre paura per il controtrend le candele inside.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......