Non so se e come interverrai in qualche modo.
Premetto inoltre di essere principiante.
Mi permetto inoltre di dirti quanto segue solo sulla base della poca esperienza che ho e di ciò che ho studiato.
Ti faccio solo riflettere su alcune impressioni che ho, così se passa qualcuno di skillato ci corregge
Hai aperto una posizione contestuale, rischiando 4 volte quello che puoi guadagnare, su un orizzonte temporale ampio.
E' come se facessi trading con i future con uno stop loss 4 volte più grande del take profit, entrando senza l'aiuto di nessun "indicatore".
Quindi se mi posso permettere, quel condor lì, se il condor è la strategia che vuoi implementare, dovresti montarlo in modo non contestuale, per rubacchiare al mercato quei 400 euro che rischi di perdere. Inoltre non hai strategie di difesa che non siano:
1) il rollaggio delle posizioni, aumentando considerevolmente il rischio;
2) la chiusura in stop loss, che andrebbe teoricamente fatta a -50 euro, o al più a -100 euro, in modo tale che il tuo rischio rendimento sia almeno pari a 1.
In altri termini, se non hai in mente altre difese, hai solo la "speranza" che il bund cada nel centro del condor...
Liberissimo di azzittirmi, ovviamente, se non ti fa piacere non parlo più!!
ciao!!