Visto che ho un po' di tempo riepilogo ciò che ho in piedi e che ho in mente.
Eviscerazione del maiale: il levmib.
Questo il piano che ho in testa: vendere 200 cucuzzini comprati a 5.615 a 5.915 e mollarne 100 in pari, rientrare con 200 a 5.50 e sperabilmente con 270 a 5.20.
Gli ingressi successivi saranno determinati dalla volatilità implicita.
Se rimane ancora bassa, lasciando presagire pochi spazi di rimbalzo, entrerò con 300 pezzi a 4.50 e 300 pezzi a 4, portando il PMC esclusi i rimbalzi a 5.50 (più o meno a 14900 di indice), con un'esposizione complessiva di circa 10.000 euro.
LYXOR ETF FTSE MIB DAILY LEVERAGED.png
Se la volatilità dovesse aumentare e il mercato dovesse diventare "choppy" come nell'estate dell'anno scorso, le entrate saranno più ravvicinate perché cercherò di ottenere il massimo dall'andamento intermittente, cosa che attualmente il mercato non mi sta dando l'opportunità di fare, visto che andiamo giù dritti. Un aumento di volatilità su tutti gli indici, oltre a portarmi enorme beneficio alle altre posizioni in portafoglio, potrebbe anche portare all'eventualità di bucare i minimi storici. In questo caso il mio trading sarà molto più frequente.
Ma c'è ancora tempo, e non ho fretta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.