confido sulla resistenza indicata da nappo a 2700. intanto fatte due operazioni +1 put 2600 a 56.7 e -1 put 2500 a 34 posta in vendita altra put 2500 a 35 sono messo così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
se vengo eseguito mi mettorò così. ma siccome sono timido non è escluso che abbasserò il prezzo della put in vendita intanto, come nappo ha giustamente osservato la volatilità lato put è crollata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
detto fatto. sono impaziente. ho abbassato il prezzo della put a 33.5 e sono stato eseguito al volo. adesso posso spegnere le "macchine". per oggi ho dato.
distribuzione dei volumi, VWAP e Garcia +-1 DS si vede come il prezzo è stato costantemente sotto il VWAP e come i PVP successivi siano stati sempre decrescenti. a denotare la debolezza del mercato. con questi volumi riuscirà il nostro eroe a sfondare la soglia dei 2700 e a raggiungere gli obiettivi posi sui massimi di periodo? o contunuerà a cazzeggiare intorno a 2650? bho! una cosa cmq mi sembra essere quasi chiara: fintantochè l'uomoFED (FrED BEN) non dirà " niente più soldi a gratis" qua di scendere non se ne parla.
Si sono tutti fogli excel derivati da fogli di base creati da Antonio che ha condiviso sul forum;-)
Ho visto che smanetti con excel quindi NON ti sara difficile aggiornare le query Questa è la pagina delle call ...per le put basta cambiare l opzione nella finestrella