24/04/2012, 18:28
Oggi abbiamo ballato, -2% +2,5%. Queste le operazioni fatte.
Chiuso a 790 il future short aperto a 840, comprata una put 12500 a 77 "perchè non si sa mai", venduta una call 15500 a 144 e venduta un'altra call 15500 a 60.
Tutte le operazioni le ho fatte sugli eccessi di volatilità, per ora sembra essere una buona indicazione. Domani ripartiremo con una base put dal 32%.
Rimango leggermente delta positivo e theta negativo perchè sembra che il mercato abbia dato un bel segnale di svolta con il rimbalzo iniziato alle 15. Aspetto che arrivi circa a 14500, se ci arriva, poi cercherò di vendere un'altra call 15500 e chiudere la put e la call 14500 passando di fatto da una figura tipo moka alla figura batman. Questo cercherò di farlo nell'arco della settimana poichè ancora il theta non mi disturba più di tanto come invece il vega che in caso di rialzo è un mio nemico. In quel modo diventerò automaticamente theta positivo e correggerò la strategia da una visuale di pay off più alta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......