eurostoxx 28 giugno.PNG
ecco come la penso
sono entraco con le put ai livelli prestabiliti del Garcia due giorni fa. poi il mercato è salito portandomi in sofferenza.
ora il mercato è a un bivio. se rompe l'area di resistenza posta a 2630, attaccata ieri ed oggi, l'obiettivo è quello da te indicato, la chiusura del gap. tuttavia i volumi in questi ultimi tre giorni sono in diminuzione e le vendite di call prossime all'ATM sono state costantemente superiori a quelle delle put.
se invece rompe i minimi di ieri posti in area 2580, questo decreta la formazione di un massimo relativo in corrispondenza della candela odierna. l'obiettivo allora potrebbe essere il raggiungimento dei minimi in area 2480. considero anche che allo strike 2600 ci sono molte put vendute, ora ITM che potrebbero contribuire ad una accelerazione al ribasso una volta rotto il livello 2600, poichè liberano futures acquistati a copertura.
considero anche che il livello di 2580 corrisponde alla 1^ DS al ribasso calcolata sulla chiusura di ieri a 2619 con una volatilità media ponderata del 23.68% sul lato put.
per conto mio sono dentro con qualche put acquistata, in sofferenza, che ancora non liquido, parzialmente coperte con call scadenza settembre. finchè non rompe uno dei due livelli aspetto, soffrendo. se rompe al rialzo mi copro con un future. se rompe al ribasso mi fregio le mani.
francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.