Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
adiguben ha scritto:Antonio, nella formazione attuale, 1-4 , quanto margine ti e' richiesto? grazie
12000€ di marginazione....
Ho capito male o l'esposizione massima che ti eri prefisso, marginazione compresa , doveva essere 4000 euro? Te lo chiedo per rendermi conto se posso permettermelo
adiguben ha scritto:Antonio, nella formazione attuale, 1-4 , quanto margine ti e' richiesto? grazie
12000€ di marginazione....
Ho capito male o l'esposizione massima che ti eri prefisso, marginazione compresa , doveva essere 4000 euro? Te lo chiedo per rendermi conto se posso permettermelo
No! Quello è il guadagno che mi sono prefissato come minimo questo mese
A fine giornata se mi trovo con la sola Put comprata e non ci sono state le vendite sicuramente la posizione piu "tranquilla" sarebbe un mini long per essere delta zero o quasi ma e' la soluzione migliore in questi casi? E se fossero state eseguite le vendite a 17660?
Mar37 ha scritto:A fine giornata se mi trovo con la sola Put comprata e non ci sono state le vendite sicuramente la posizione piu "tranquilla" sarebbe un mini long per essere delta zero o quasi ma e' la soluzione migliore in questi casi? E se fossero state eseguite le vendite a 17660?
O azzeri il Delta con una operazione sul mini… o vendi due Put 17500 febbraio.