Ho iniziato da poco a seguire in reale il Garcia statico, devo dire che da molta sicurezza, ed effettivamente le occasioni date dall'intermittenza sono frequenti, anche nella stessa giornata.
Inserendo i livelli con la IV atm vengono fuori, in questi giorni, step da 50/55 punti ed ho notato che nel nostro indice le delta 0,3 portano spread denaro/lettera di circa 12 punti. Mi e' capitato di trovarmi con un guadagno, al livello successivo, di circa lo spread , considerando di comprare e vendere sui prezzi esposti. Mi rendo conto che mettendosi un paio di punticini davanti si viene eseguiti abbastanza facilmente , ma la pagnotta in alcuni casi e' miserina, tolte anche le commissioni.
Immagino che la mia domanda possa risultare banale, ma per me sarebbe interessante raccogliere consigli od opinioni da parte di chi e' gia pratico con il Garcia.
Cosa fare in quelle circostanze ? Si esegue ugualmente l'ordine cosi' come indicato dalla regola, oppure si tratta con il MM, rischiando di perdere il livello? Meglio allargare un poco gli step?
Mi viene da pensare che sia meglio cercarsi un sottostante piu' liquido che garantisca piu' partecipanti oltre gli MM, magari con punti piu' pesanti..................pero' se e' il mercato preferito di AZ, deve pur esserci una soluzione
Anzi, c'e'.............aiutatemi a trovarla
Cortesemente, grazie