Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
Fabio ha scritto:Antonio una domanda. Gli strike che hai indicato (per esempio nella 8a) sono sull'atm. In questo caso per la 8a non si potrebbero usare strike più bassi?
Stiamo usando un differenziale di 0,20 di Delta tra la comprata e la venduta accorciare non ripaga più la spesa per mettere in piedi l’operazione del Vertical Spread visto che incidono maggiormente sia le commissioni sia il differenziale ask e bid
Ciao Antonio nel webinar non avevo il microfono e ho postato la richiesta di una spiegazione del concetto di asimmetria e della relativa interpretazione. Grazie
Fabio ha scritto:Ciao Antonio nel webinar non avevo il microfono e ho postato la richiesta di una spiegazione del concetto di asimmetria e della relativa interpretazione. Grazie
Fabio ha scritto:Ciao Antonio nel webinar non avevo il microfono e ho postato la richiesta di una spiegazione del concetto di asimmetria e della relativa interpretazione. Grazie
ciao Antonio, purtroppo non potevo seguire il mercato per tutto il giorno, né ho potuto vedere il webinar.. potresti dirmi se avete eseguito oltre all'operazione 7b anche l'operazione 11 b (così domani mi adeguo) e se c'è la registrazione del webinar..