Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
Non so se lo facciano apposta per mettere in difficoltà l’investitore retail, ma oggi le varie piattaforme compresa Sella Estreme hanno fatto le bizze! Nel senso che si bloccavano ripetutamente. Non ho potuto far girare il miei software per vedere i volumi affidandomi al solo Market Profile fatto sull’indice per qualche inferenza. Speriamo che domani non si ripeta la solita "manfrina"...
Ciao Az, veramente anche la settimana scorsa capitava infatti ho lanciato diverse segnalazioni al numero verde e loro mi dicevano che non ve ne erano altre....!!!
AZ13 ha scritto:Non so se lo facciano apposta per mettere in difficoltà l’investitore retail, ma oggi le varie piattaforme compresa Sella Estreme hanno fatto le bizze! Nel senso che si bloccavano ripetutamente. Non ho potuto far girare il miei software per vedere i volumi affidandomi al solo Market Profile fatto sull’indice per qualche inferenza. Speriamo che domani non si ripeta la solita "manfrina"...