Un saluto a tutti, questa è la prima volta che scrivo sul vostro forum e che dirvi se non complimenti a tutti voi per la competenza, serietà e passione che sprigionate per questa meravigliosa materia che ci accomuna e appassiona tanto.
Un ringraziamento sentito ad AZ13 che ha donato questa fantastica metodologia di trading a chi come me deve ancora addestrarsi alla disciplina nonostante gli schiaffi presi dal mercato.
Vorrei porre al padrone di casa o a chi abbia voglia di rispondere questa mia domanda.
Sto seguendo in paper il sistema Garcia quando nella giornata del 7 Novembre 2013 mi sono ritrovato in una condizione che non sono riuscito a gestire.
07 Nov. 13.png
Al 4° livello ho in portafoglio 7 call
Al 5° livello vado short con -1 fib
Tutto di un fiato arrivo al 6° livello dove vado short con un altro -1 fib
Qui mi aspetto di raggiungere il 7° livello per chiudere tutto e invece si forma un rintracciamento che mi ha lasciato letteralmente con il cerino in mano.
Come dovevo gestire i fib e le call, a quale livello le eventuali chiusure?
In sostanza come dovevo gestire la strategia per non picchiarci il grugno calcolando che eravamo vicini alla chiusura.
Vi ringrazio fin d’ora per le eventuali risposte.
Fenice
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.