Permettimi di intervenire, Roberto, sull'argomento.
Ne avevamo già discusso, ed in effetti l'eurostoxx è un sottostante un pò magro per rispettare le entrate ed uscite come previste dal Garcia, non tanto perchè non funzioni, anzi, ma perchè paga pochetto.
Già Umbolox aveva offerto un'interessante panoramica sul Garcia settimanale, che io ho osservato storicamente con attenzione: in effetti è davvero interessante, e la distanza tra i livelli è tale da restituire dei profits discreti.
Ovviamente, i trade sono ben più rarefatti, e permettono di essere sul pezzo anche soltanto con ordini programmati, senza costante presenza fisica.
Con riferimento il close di venerdì scorso, anche questa settimana è stata positiva.
Prova personalmente un paio di simulazioni.
Ciao Carlo
grazie mille per la risposta
Sono sclerotico allora.
Sulla bontà del Garcia non si discute assolutamente per quanto riguarda le intermittenze ma io, quindi solo e soltanto io, ho difficoltà quando entro con il sottostante.
Ecco perchè ho fatto quella domanda. Forse sono troppo fifone per entrare con due future. Se continua nella direzione si va in gain, come ha detto Antonio, chiudendo sia i due future che, contemporaneamente, le 7 opzioni.
Quindi la mia paura si riduce semplicemente a se dovesse tornare indietro.
Come vedi Carlo il mio è un piccolissimo, quasi inpercettibile, problema.
Però mi rendo conto che non posso avere la formula matematica per guadagnare in Borsa.
Ciao Carlo e buon week-end a tutti