Oggi è 24/12/2024, 15:53

Operatività mese di Settembre 2012

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

AG15

Re: Operatività mese di Settembre 2012

Messaggio07/09/2012, 14:53

AZ13 ha scritto:Spieghiamo intanto il software del Garcia dinamico…

Diciamo subito che gira su Excel ed è formato da 4 fogli:

Il primo foglio DDE va collegato con lo scarico a minuto della propria piattaforma; per chi ha Sella il programma si lancia e comincia a funzionare…
Per chi ha altre piattaforme deve adattarlo…

:opps la t3 di we bank non ha la funzione che permette di scaricare i dati in automatico definendo un time freme ma permette il solo flusso dati in continuo (dde), se si vogliono i dati scanditi da un lasso di tempo occorre farlo manualmente ma farlo ogni minuto :22 ... è impensabile! Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirmi possibili soluzioni :30
Non connesso

chiamatacoperta

Messaggio07/09/2012, 15:00

AG15 ha scritto:
AZ13 ha scritto:Spieghiamo intanto il software del Garcia dinamico…

Diciamo subito che gira su Excel ed è formato da 4 fogli:

Il primo foglio DDE va collegato con lo scarico a minuto della propria piattaforma; per chi ha Sella il programma si lancia e comincia a funzionare…
Per chi ha altre piattaforme deve adattarlo…

:opps la t3 di we bank non ha la funzione che permette di scaricare i dati in automatico definendo un time freme ma permette il solo flusso dati in continuo (dde), se si vogliono i dati scanditi da un lasso di tempo occorre farlo manualmente ma farlo ogni minuto :22 ... è impensabile! Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirmi possibili soluzioni :30

la t3 open serve per queste funzioni..
Non connesso

AG15

Messaggio07/09/2012, 15:05

la t3 open serve per queste funzioni..[/quote]
:15 la t3 open c'è l'ho, ma il call center mi ha detto che non ha questa funzione :21
Non connesso

maxwellreturn

Messaggio07/09/2012, 15:35

ciao Antonio..sono nuovo del forum e ti faccio i complimenti per la genialità del sistema garcia e della tua operatività..
avevo letto da qualche parte nel forum che verso settembre cominciano dei corsi(infatti anche sul sito di edizione borsino se ne parla anche se dice che sono in fase di costruzione)..
mi chiedevo se sai dirmi qualche novità per quanto riguarda questi corsi in quanto mi interessavano particolarmente(e non credo di esser l'unico :25 )..
grazie in anticipo e continua cosi!! da un tuo fan :32
Non connesso

AZ13

Messaggio07/09/2012, 16:05

maxwellreturn ha scritto:ciao Antonio..sono nuovo del forum e ti faccio i complimenti per la genialità del sistema garcia e della tua operatività..
avevo letto da qualche parte nel forum che verso settembre cominciano dei corsi(infatti anche sul sito di edizione borsino se ne parla anche se dice che sono in fase di costruzione)..
mi chiedevo se sai dirmi qualche novità per quanto riguarda questi corsi in quanto mi interessavano particolarmente(e non credo di esser l'unico :25 )..
grazie in anticipo e continua cosi!! da un tuo fan :32

Ciao maxwellreturn.

I corsi che sto preparando sono un po’ diversi da quelli soliti… non perché mi voglia differenziare da altri che li fanno, ma perché credo che un corso debba trasmettere sapere e per assimilare i concetti - a volte difficili - ci vuole del tempo…
Credo che in una giornata non possa condensarsi tutto un corso: in una giornata si possono definire i dettagli… perciò ho pensato ad un compromesso:

Gli aspetti teorici li tratteremo con una serie di lezioni a video mentre la parte pratica la demanderemo a un incontro “de visu” in cui oltre a conoscerci di persona metteremo a fuoco quanto appreso precedentemete…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

gamheta

Messaggio07/09/2012, 16:07

E' possibile comprare una CALL con sottostante il corso di Antonio? :?:
Visto l'interesse ...

.....

Ovviamente sono interessato anch'io ...

:13

A presto
Non connesso

chiamatacoperta

Messaggio07/09/2012, 16:08

antonio...Ci sono ancora compratori o sono andati a farsi un giro? :30
Non connesso

AZ13

Messaggio07/09/2012, 16:13

chiamatacoperta ha scritto:antonio...Ci sono ancora compratori o sono andati a farsi un giro? :30

Purtroppo oggi c’è stato un buco di dati su Sella…comunque posto quello che ho…
Poi magari facciamo un ragionamento…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

maxwellreturn

Messaggio07/09/2012, 16:20

AZ13 ha scritto:
Ciao maxwellreturn.

I corsi che sto preparando sono un po’ diversi da quelli soliti… non perché mi voglia differenziare da altri che li fanno, ma perché credo che un corso debba trasmettere sapere e per assimilare i concetti - a volte difficili - ci vuole del tempo…
Credo che in una giornata non possa condensarsi tutto un corso: in una giornata si possono definire i dettagli… perciò ho pensato ad un compromesso:

Gli aspetti teorici li tratteremo con una serie di lezioni a video mentre la parte pratica la demanderemo a un incontro “de visu” in cui oltre a conoscerci di persona metteremo a fuoco quanto appreso precedentemete…

Ho capito..sono convinto che saranno molto interessanti..
quando pensi che potranno iniziare queste lezioni? :thanks
Non connesso

AZ13

Messaggio07/09/2012, 16:29

maxwellreturn ha scritto:
AZ13 ha scritto:
Ciao maxwellreturn.

Ho capito..sono convinto che saranno molto interessanti..
quando pensi che potranno iniziare queste lezioni? :thanks

La prossima settimana cominceranno le iscrizioni ai vari corsi con il dettaglio dei temi che si affronteranno…e subito dopo: ricevuto login e password si riceveranno di volta in volta le numerose lezioni video che compongono la parte teorica…
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate