AZ13 ha scritto:Quando parlavo di umiltà mi riferivo evidentemente all’approccio ai mercati..
Se ti fanno sorridere le mie risposte e sei più avanti di me su questo tipo di strategia va bene non c’è problema! Anzi sono contento per te! Ognuno su questo forum sa giudicare quello che legge e si farà la propria idea. Una cosa che non riesco a capire però: a che cosa ti serve il confronto e interloquire con il sottoscritto.
beh Antonio ... la risposta a questa domanda ... io te l'ho già data ... ahi ahi ahi ... questo dimostra che mi leggi superficialmente
... la risposta è questa :
<<allora ... ora confesso il motivo recondito ... per cui ho parlato di questa mia strategia (e non immaginavo che avrebbe destato tanto interesse)... ed è questo ... volevo accelerare il tuo passaggio alle opzioni SP500 ... mi son detto ... se gli dimostro che le MIBO sono una ciofeca ... le abbandonerà + rapidamente ... e quale occasione migliore ... che dimostrarti che mentre sull'SP500 riuscivi a costruire un LONG PUT LADDER a credito (sia pur lieve) con la 2a venduta a quasi il 10% dal sottostante ... sulle MIBO questo è impensabile ?>>
ci crederai o no ... ma seguendo il tuo modus operandi ed essendo assolutamente consapevole ... di quanta fatica c'è dentro (giacché è la mia stessa operatività ... quando faccio strategie dinamiche) ... mi si è stretto il cuore ... e mi son detto ... ma questo benedetto uomo ... quando si renderà conto ... che se invece di tradare quelle merdaccie delle Mibo ... si fosse dedicato a sottostanti + degni ... avrebbe faticato 100 volte di meno ... ed avrebbe raggiunto risultati positivi ... 100 volte maggiori ? mi complimento dunque con larzillo ... che con purezza di cuore ... ha capito il fin di bene del tutto disinteressato che ispirava il mio confronto con te ... ricordo ancora un mese ... dove ti sei letteralmente fatto (diciamo) un cuore così ... ed io ... con posizioni analoghe su altro sottostante ... ho faticato mille volte di meno ... e raggiunto risultati mille volte + lusinghieri (mille, ovviamente, è un iperbole !!!) ... allora mi son detto ... è arrivato il momento di mettere sulle spalle di Antonio il classico "carico da 90" ... così finalmente si deciderà a lasciare 'sta merda !!! tutto qui ... non intendevo, dunque, parlare della mia strategia del "doppio ladder" ... ma solo darti un accenno di una posizione che ... a mio giudizio ... ti doveva far saltare dalla sedia e portarti a dire ... ho capito ... da domani le MIBO ... nella pattumiera !!! ... era veramente tutto e solo a fin di bene !!!