Direi che è l'ora di partecipare. Mi iscrivo e lunedì faccio un vaglia telegrafico? (o un bonifico e ti invio la ricevuta scannerizzata).
Antonio scusami, gli interventi di alcuni utenti mi hanno fatto nascere qualche dubbio. Se ho capito bene il profitto previsti si aggira intorno al 3% non dei 15000 euro previsti bensì della cifra movimentata. Poiché alla cifra che dovesse essere incassata a fine mese dovrebbe essere tolto l’importo del corso, delle tasse e delle commissioni, pensi che in ogni caso si possa chiudere in attivo o in pareggio o ci sta che si possa anche rimettere? A me andrebbe bene anche chiudere in pareggio perché il mio obiettivo è quello di imparare, sia chiaro.
Un’altra domanda se mi permetti riguarda l’intervento in copertura qualora venisse toccato uno strike venduto. Si procederà con una azione di difesa oppure in quel caso si dovrà accettare la perdita?
Grazie mille e scusami. E’ la prima volta che partecipo e ho qualche timore, penso sia normale.
Spero che queste domande siano utili anche ad altri utenti.
AZ13 ha scritto:pepi ha scritto:Non ne azzecco una
Non avendo il tempo necessario e sapendo di non potere seguire le tue strategie ho rinunciato sinora a partecipare ai corsi cercando di organizzare il mio lavoro in modo tale da potere essere davanti al monitor. Perciò sarei stato dei vostri il mese prossimo.
Mi sembra di aver capito che con la strategia Condor Dinamico avrei avuto la possibilità di esserlo anche questo mese in quanto la operatività non dovrebbe essere particolarmente intensa. E’ così? Faccio ancora in tempo ad aderire lunedì mattina? Ho dato un’occhiata al sito amico in cui si fa sempre riferimento al corso di febbraio.
La strategia del Condor Dinamico come si intuisce dal nome è una strategia chiusa, quindi coperta, che si muove in base alle evoluzioni del mercato cercando di essere sempre centrata rispetto ai due break even point. Ci sono dei livelli prestabiliti fissati giornalmente sui quali si interviene, quindi si ha tutto il tempo per organizzarsi ed effettuare l’operazione di modifica.