Michele61 ha scritto:Scusa Antonio qual è la ragione, se c'è stata, ma credo di si, che la speculazione poteva andare a buon fine.
Grazie.
Se avessi potuto avrei venduto anche meglio. Ma i primi momenti sono difficili e sembra sempre che l’errore sia dietro l’angolo tanto più che il Dax viaggiava bene. Ho voluto allora aspettare la formazione del PVP che si è formato a 20.275. Fino a quando il prezzo gli è rimasto sopra ho lasciato andare ma non appena ho visto che sfondava il livello ho inserito l’ordine.
Comunque la ragione della decisione di fare questa piccola mossa è stata dettata dal fatto che gli Open Interest di ieri parlavano abbastanza chiaro. Sono entrati i Big con posizioni sulle Put ITM che hanno una funzione tipicamente speculativa dato l’alto valore negativo del Delta. Posizioni aperte sulle Put 20.500 e 20.750 sono state ieri quelle più cospicue insieme alla chiusura di Call 21.000 probabilmente rollate con le 20.750.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.