AZ13 ha scritto:lupoalberto ha scritto:AZ13 ha scritto:Cercate di fare tutte le domande che volete per fugare qualsiasi dubbio sulla partecipazione.
E' possibile iscriversi a singole parti? Per es. solo ai trading systems oppure alla parte sull' analisi volumetrica statica e dinamica...?
Quando ci saranno le sospensioni agostane?
Grazie
Ciao! In linea teorica è possibile, ma io lo sconsiglio perché il corso che propongo segue una certa propedeuticità e i software messi a disposizione si inseriscono in questo percorso formativo costituendo un unicum.
Sì, ho visto che c'è un' architettura organica d' insieme, si capisce anche molto ben costruita, peraltro
Nel mio caso devo fare, obtorto collo, una scelta selettiva per ragioni economiche.
Se proporrai una calendarizzazione anticipata dei vari argomenti e sarà possibile un acquisto...modulare, diciamo, quasi certamente ad alcuni non rinuncerò.
Anche per questo chiedevo in merito alle eventuali pause estive, per capire bene cosa venisse trattato e quando.
Mi pare comunque di aver capito che, anche qualora ci si dovesse perdere un webinar, si potrebbe recuperare con le registrazioni.
Grazie