Sinapsi ha scritto:SNaa ha scritto:Domandare (a maggior ragione se lo si fa con educazione) è lecito,
rispondere è da persone cortesi
Si, ma è lecito anche non rispondere alle stesse domande. La tua è già stata fatta diverse volte.
Comunque, il sito Trading Help è un sito privato utilizzato a supporto dei corsi sulle opzioni l’ultimo dei quali è stato fatto nel 2016 se hai le credenziali ci entri altrimenti resti fuori. Al momento possono entrarci solo quelli che hanno frequentato l’ultimo corso di opzioni “Tutto”.
Il forum Option Club invece è aperto a tutti e dà la possibilità in maniera del tutto gratuita (senza la noiosissima pubblicità) di parlare di opzioni e di trading in generale. Se nessuno ne approfitta il sito verrà chiuso.
Sei l'avvocato difensore?
Piacere di conoscerti
Non conosco il sito in questione e mi sono posto con gentilezza (dote che dovresti imparare).
Le uniche volte che sono intervenuto l'ho fatto per contribuire fattivamente (come quando ho parlato di Oi di future, che qualcuno qui ignorava, o di una short put - mese di ottobre - che qualcuno non aveva visto e che poi si è rivelata la strategia vincente degli istituzionali)
Ad maiora
Ps: salutami chi non ha il fegato di rispondere