Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
Francio ha scritto:Salve iron, il MP è quello tradizionale a 30 m giusto? nella videata l'ultima colonna Somma si riferisce alla somma del settimanale con i day successivi?
SI a 30 minuti è la base che ha messo in rete az13
La somma sulla destra è solo dei giorni di questa settimana
il primo grafico è la somma della settimana precedente + 1 venerdi( mi è scappato dentro )
scusami, mi sembrava di aver visto un file Market Profile nel topic ça cassetta degli arnesi, o mi sbaglio
Ciao lightman, preparati che ho una domandona : spesso indichi le 14,30 come orario per poter scaricare i dati del giorno precedente riguardo al future e agli open interest,posso chiederti dove si possono scaricare questi dati? La mia piattaforma (t3)me li fornisce ma non riesco a capire se sono complessivi o solo relativi agli utilizzatori della piattaforma medesima.
Perfetto , occhio che c è una pagina per le CALL e UNA per le PUT per ogni scadenza [/quote]
adesso il problema è scaricare i dati con il sistema che mi hai indicato, ci studio e se non ci riesco ti rompo le scatole nuovamente, ma Biagetto...... non ha fatto nessun video su come scaricare i dati dai siti con excell?