Anche questo mese abbiamo chiuso la strategia con un gain incredibile rispetto al rapporto rischio/rendimento!!
Non so voi, ma un trading così preciso e puntuale non l'ho mai trovato da nessuna parte.
Il corso si è autofinanziato da solo ....anzi è come se Antonio ci avesse pagato per imparare ed operare!!!
Essendo questo un corso teorico pratico penso che di più non si possa chiedere. Poi come giustamente dice Antonio, ognuno di noi dovrà ritagliarsi il trading che più si ci addice, però certo partire ed imparare così è una cosa stupenda.
L'aspetto principale del corso è che MAI è stato corso un rischio pesante per il capitale... Abbiamo lavorato coni soldi del mercato.
Io rimango stupefatto da un dato: se contiamo tutti e 3 i mesi anche sul capitale di riferimento (20.000 Euro) il rendimento lordo è stato di oltre 4.000 euro che vuol dire il 25%...e al massimo siamo arrivati ad essere esposti per 12.000 euro (sulla mia piattaforma) avendo avuto un Draw Dawn molto basso (nemmeno il 5%) dovuto perdipiù all’assenza del Webinar e maggior difficoltà nelle comunicazioni, fattori esogeni al mercato.
Ed infine, possiamo anche dire che i risultati non sono frutto di "fortuna"... pensiamo solo al giorno delle elezioni, ai movimenti dell'indice, al fatto che nonostante abbiamo "buttato via" 5 PUT quindi più di 1600 euro ad inizio mese, abbiamo recuperato tutto.... eppure non abbiamo mai sofferto avendo il rischio sempre sotto stretto controllo!!
Non dimentichiamoci che Antonio è un trader e non un formatore eppure ha trasmesso il suo trading e le sue conoscenze nel migliore dei modi dandoci anche i programmi!
Bè che dire... Grazie di cuore Antonio!!
Al prossimo mese!!