E’ giunto il momento di tirare le somme e di dare la parola ai numeri che in quanto tali sono oggettivi e quindi incontrovertibili.
Abbiamo di fatto chiuso il grosso delle posizioni conseguendo un profitto di 1797,50€ da cui scorporando le 190€ di commissioni fanno esattamente 1607,50€ puliti puliti.
Quanti soldi sono stati utilizzati mediamente rispetto a quelli stanziati?
Be’… l’esposizione media è stata bassissima poco più di 1600€ il che ci dice che abbiamo avuto un ritorno sul capitale effettivamente messo a rischio più del 100%. E pensare che quando ho prospettato un guadagno superiore al 50% al mese qualcuno ci ha ricamato sopra!
Ragazzi, sono felice delle mail piene di entusiasmo che mi avete mandato, ma ancora una volta vorrei invitarvi a comunicare tramite questo forum che rimane il mezzo più importante per stabilire fra noi un rapporto di grande scambio.
Lo so! La soddisfazione è contagiosa, e vi assicuro che il successo di questo terzo mese consecutivo non è un caso. Faremo anche meglio...
Intanto vi posto per studio – soprattutto per quelli che non hanno partecipato – le operazioni eseguite e le relative date di apertura e chiusura delle posizioni del corso di maggio...
Le date in rosso si riferiscono alle posizioni ancora aperte e valorizzate con i prezzi di chiusura di ieri.