ReMida
scacco matto ha scritto:Buongiorno a Tutti, continuo a litigare con Excel.
Ho inserito i dati O.I. del 10/12/2013 e quando cerco di vedere la strategia su pain o vado su visualizza e seleziono nella ricerca la data del 10/12/2013,mi compare: "errore di run-time 13" tipo non corrispondente e nn mi elabora la ricerca, mentre se nn ricomprendo la data del 10/12/2013 nella ricerca va tt bene.
Già che mi trovo ad esternare tutta la mia ignoranza su Excel,per aggiornare le query del programma "Scarica open interest" di mese in mese,si va in modifica query,poi però come si fa ad importare solo le 2 tabelle che c'interessano?Sennò m'importa l'intera pagina di cui all'indirizzo della query e nn credo che vada bene.
Se c'è qualcuno di buon cuore che con parole semplici mi sa spiegare la cosa,gliene sarò grato per tt la vita.
Grazie.
Ciao Scacco, hai provato a controllare le date sul foglio dati magari hai messo una data diversa? Controlla anche che tutte le celle senza dati abbiano uno zero. Tempo fa è successo anche a me. Per quanto riguarda l’aggiornamento delle del programma "Scarica open interest" credo che si facciano con il VBA; manualmente non è possibile perché questi di borsa italiana hanno modificato il sito e la tabella l’hanno bloccata (ma sicuramente az sarà più preciso di me).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.