adiguben ha scritto:san54 ha scritto:scacco matto ha scritto:Buongiorno a Tutti e complimenti..
sono d'accordo con la tua idea Antonio..
Mi associo ai complimenti e condivido quanto sopra. In merito ai segnali, nelle fasi cruciali, penso che sia necessario
che il segnale arrivi più presto possibile(msg sul telefono, sul forum ecc).C'è qualche programma che si può utilizzare
per leggere il forum o l'email in tempo reale?
Ciao, per avere l'email in tempo reale basta una semplice applicazione del tuo browser, io uso Firefox, ma anche Crome ed altri hanno le loro.
Funziona perfettamente.

Il problema non è quello di avere/ricevere la mail in tempo reale ma ricevere puntualmente l'avviso di dover modificare la strategia anche se ad esempio si sta in riunione senza dover tenere continuamente sott'occhio tutte le mail che arrivano ..... compresi gli spam!!!!
Secondo me solo con un SMS si può fare ...... costa così poco che proprio non vale la pena perdere tempo a cercare o proporre altre soluzioni, peraltro per niente equivalenti alla comodità dell'SMS, solo perchè sarebbero "no cost".
Per esser chiari, quello che si vuole è ricevere un SMS solo per le correzioni della strategia non per sapere che è stato postato un msg nel thread.