So bene che nessun ciclista leggerà mai queste pagine e che questi monologhi sulla lana caprina non servono a nessuno.
Prendo questo spazio come una sorta di diario, e oggi ho voluto annotare questo.
Chiudo le mie considerazioni con:
- un riferimento alla genialità di Mandelbrot sulla lettura dei mercati
http://www.scientificamerican.com/artic ... all-street- i complimenti che faccio a Bruno per lo sforzo di mettere a punto un sistema di trading delle debolezze di questa teoria. Forse invece che guardare le ore giuste due volte al giorno, si può provare a fare qualche cosa per tradare le ore sbagliate le altre 22 volte.
Il mensile è in ritardo di una settimana. Non sappiamo se è appena partito e quindi ha allungato. Non sappiamo se in realtà è partito un mensile il 9 luglio, o qualche giorno dopo. Non sappiamo nemmeno se quello in corso è il secondo mensile dell'T+3 partito il 1 giugno, oppure se si è appena chiuso un T+3, partito il 24 aprile e con minimo centrale il 1 giugno. A questo punto non sappiamo nemmeno se questo ultimo tracy sia una lingua di raccordo per la partenza di un semestrale.
Come la vedo? Penso che ci stiamo concentrando sulle cose sbagliate.
Mi sembra di essere un noto forumer che si fa le domande, si dà le risposte, si fa i complimenti per i trade (che in realtà non fa) e che ama tirare frecciate dalle sue pagine.
Quindi è meglio se mi fermo qui