Oggi è 23/12/2024, 20:40

Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di marzo

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

AZ13

Re: Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di marzo

Messaggio08/03/2013, 15:37

Attenzione! E’ stata mandata in questo momento la newsletter con l’integrazione da fare rispetto alle operazioni programmate per oggi…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

AZ13

Messaggio08/03/2013, 15:40

Questo è il mio ultimo eseguito…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

marfer

Messaggio08/03/2013, 15:46

AZ13 ha scritto:Questo è il mio ultimo eseguito…

Mi sono perso,quando l'hai fatto?Fa parte dell'integrazione,giusto?Quota intorno a 116. Non capisco,chiedo lumi..
Non connesso

AZ13

Messaggio08/03/2013, 15:51

marfer ha scritto:

Mi sono perso,quando l'hai fatto?Fa parte dell'integrazione,giusto?Quota intorno a 116. Non capisco,chiedo lumi..

Fa parte dell’integrazione… è un invito a chi non l’ha eseguito a comportarsi di conseguenza… anche ad un prezzo inferiore va bene lo stesso…
Non connesso

gymmy72

Messaggio08/03/2013, 15:59

AZ13 ha scritto:
marfer ha scritto:

Fa parte dell’integrazione… è un invito a chi non l’ha eseguito a comportarsi di conseguenza… anche ad un prezzo inferiore va bene lo stesso…

Mi spiace dirlo ma questa mossa non e' stata il massimo......a quei prezzi era ineseguibile se non prima dei dati....
Non connesso

AZ13

Messaggio08/03/2013, 16:02

gymmy72 ha scritto:
Mi spiace dirlo ma questa mossa non e' stata il massimo......a quei prezzi era ineseguibile se non prima dei dati....

Scusa gymmy72 ma se la fai a 120 o 110 qual è il problema...
Non connesso

gymmy72

Messaggio08/03/2013, 16:11

AZ13 ha scritto:
gymmy72 ha scritto:

Antonio sull'integrazione si parla di 140 quindi io, come penso tutti gli altri , ho dedotto che dovessimo aspettare uno storno...110 , 120 ,140 cambia . Innanzitutto e' un problema di comunicazione perche' a quel punto si diceva di vendere al meglio la put. Inoltre poiche' adesso parliamo di un servizio a pagamento ti prego di accogliere le critiche quando non sono pretestuose con l'intento di procedere ad un miglioramento del servizio stesso. In questo caso il problema e' che il payoff sara' diverso di 100 euro circa e se una situazione analoga si verificasse 2 o 3 volte alla fine tu posteresti una strategia da 1500 euro (esempio) e noi tutti se ne avrebbe una da 1000 euro ( meno le spese del corso ). Ecco tutto
Non connesso

AZ13

Messaggio08/03/2013, 16:26

gymmy72 ha scritto:
AZ13 ha scritto:
gymmy72 ha scritto:

Antonio sull'integrazione si parla di 140 quindi io, come penso tutti gli altri , ho dedotto che dovessimo aspettare uno storno...110 , 120 ,140 cambia . Innanzitutto e' un problema di comunicazione perche' a quel punto si diceva di vendere al meglio la put. Inoltre poiche' adesso parliamo di un servizio a pagamento ti prego di accogliere le critiche quando non sono pretestuose con l'intento di procedere ad un miglioramento del servizio stesso. In questo caso il problema e' che il payoff sara' diverso di 100 euro circa e se una situazione analoga si verificasse 2 o 3 volte alla fine tu posteresti una strategia da 1500 euro (esempio) e noi tutti se ne avrebbe una da 1000 euro ( meno le spese del corso ). Ecco tutto

Punto primo le opzioni non si vendono mai al meglio…

Punto secondo ho dato il mio recapito su Skype… il tuo non c’è…

Questo è quanto dicevo ad un utente alle 14:20 prima dei dati…

1.jpg

Prima, in risposta a un utente sul forum ho spiegato che in alternativa alla vendita della Call a 62 si poteva vendere anche la Put monetizzando il mini…

Poi sulla strategia metteremo la lettera della Put 16000 vale a dire 110… per cui il problema del Pay off non si pone...

Per ultimo, che i servizi devono essere migliorati… questo è vero ed è su questo che stiamo lavorando…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

gymmy72

Messaggio08/03/2013, 16:45

AZ13 ha scritto:
Punto primo le opzioni non si vendono mai al meglio… ( lo so infatti intendevo al meglio sempre mediando il book)

Punto secondo ho dato il mio recapito su Skype… il tuo non c’è… (non ti ho mai disturbato perche' ti lascio fare il tuo lavoro ma sul forum sono sempre online...)

Questo è quanto dicevo ad un utente alle 14:20 prima dei dati… ( perfetto, potevi dirlo a tutti)

Prima, in risposta a un utente sul forum ho spiegato che in alternativa alla vendita della Call a 62 si poteva vendere anche la Put monetizzando il mini… ( in rosso ti sei risposto da solo)

Poi sulla strategia metteremo la lettera della Put 16000 vale a dire 110… per cui il problema del Pay off non si pone...

Per ultimo, che i servizi devono essere migliorati… questo è vero e su questo che stiamo lavorando…

Antonio davvero non capisco perche' faccio tanta fatica a rapportarmi a te. Ho grande stima per quello che fai ( e ne avrei anche se ammettessi qualche errore ) cerco di disturbarti il meno possibile ma ogni volta che provo ad intervenire sempre con scopi migliorativi o cmq per chiarire punti che poi potrebbero portare a fraintendimenti antipatici la tua reazione e' francamente eccessiva. Ho sentito dire peste e corna a Rovigo. Termini da querela. Eppure ti giudico
per il quello che fai e mi sembra che tu lo faccia bene non a caso sono qui dal primo giorno. Hai un 'eta' ed un 'intelligenza
per capire che i peggiori nemici sono tra gli adulatori non certo su chi si confronta nel bene e nel male ma sinceramente
con te.
ok ? ricominciamo ? :25
Non connesso

plinor

Messaggio08/03/2013, 16:53

Un dettaglio operativo: se la put 16000 viene venduta, dobbiamo liquidare il mini e a che livello? Grazie
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate