gymmy72 ha scritto:AZ13 ha scritto:gymmy72 ha scritto:
Mi spiace dirlo ma questa mossa non e' stata il massimo......a quei prezzi era ineseguibile se non prima dei dati....
Scusa gymmy72 ma se la fai a 120 o 110 qual è il problema...
Antonio sull'integrazione si parla di 140 quindi io, come penso tutti gli altri , ho dedotto che dovessimo aspettare uno storno...110 , 120 ,140 cambia . Innanzitutto e' un problema di comunicazione perche' a quel punto si diceva di vendere al meglio la put. Inoltre poiche' adesso parliamo di un servizio a pagamento ti prego di accogliere le critiche quando non sono pretestuose con l'intento di procedere ad un miglioramento del servizio stesso. In questo caso il problema e' che il payoff sara' diverso di 100 euro circa e se una situazione analoga si verificasse 2 o 3 volte alla fine tu posteresti una strategia da 1500 euro (esempio) e noi tutti se ne avrebbe una da 1000 euro ( meno le spese del corso ). Ecco tutto
Punto primo le opzioni non si vendono mai al meglio…
Punto secondo ho dato il mio recapito su Skype… il tuo non c’è…
Questo è quanto dicevo ad un utente alle 14:20 prima dei dati…
1.jpg
Prima, in risposta a un utente sul forum ho spiegato che in alternativa alla vendita della Call a 62 si poteva vendere anche la Put monetizzando il mini…
Poi sulla strategia metteremo la lettera della Put 16000 vale a dire 110… per cui il problema del Pay off non si pone...
Per ultimo, che i servizi devono essere migliorati… questo è vero ed è su questo che stiamo lavorando…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.