plinor ha scritto:grazie ma il problema è che non posso continuare a chiedere permessi lavorativi per collegarmi alle 17,00. Non posso perdere un'ora e mezza di lavoro al giorno, sennò mi licenziano. Un conto è immettere un segnale ed eventualmente impostare qualche alert, un altro è seguire il corso: non ce la faccio alle 17.00.
E non posso certo licenziarmi. Basterebbe registrare lo schermoi con l'eventuale audio e dare poi la possibilità di collegarsi ad un link. E so che se non riesco a seguire il corso per me è impossibile imparare tutto quello che comprende chi il corso lo può seguire. Certamente è depressivo vedere che già durante la giornata ci sono mille grattacapi per guadagnarti la pagnotta e poi alla sera, quando guardi sul forum, ti vedì che altri anche li ti passano davanti. Mi sa che è meglio ceh non apra più il forum: ci resto troppo male.
Scusa Sergio il webinar è stato creato non solo per imparare… il corso è teorico pratico…
ma anche per fare in modo di non essere colti di sorpresa il giorno successivo…
E’ vero che noi continuiamo a guadagnare ma è anche vero che potevamo stare più in su di di dove stiamo adesso.
Alcuni esempi: la call 15000 che dovevamo comprare a 580 e che valeva come prezzo teorico 560 e al quel prezzo il mercato non l'ha fatto…. La Put 16000 che avevo dato in vendita a 625 e che alla sera non abbiamo potuto fare perché è arrivata a 615… rimanendo sbilanciati a ribasso e con un mercato che l’indomani ha aperto in gap up chiudendo con un +2, 60%. Ecco se eravamo collegati quella Put avrei consigliata di venderla a quel prezzo…morale della favola quel giorno ci è costato più di 700€ di mancato guadagno…
Il mio primo obiettivo è quello di guadagnare, e se ci riesco quello di insegnare tecniche efficaci di trading…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.