Oggi è 23/12/2024, 8:28

Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di marzo

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

scacco matto

Re: Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di marzo

Messaggio13/03/2013, 8:36

Buongiorno a Tutti,
anche io d'accordo sull'utilità' del webinar,ma insisto anch'io sulla possibilità' di rivedere la lezione.
Non connesso

Claudio64

Messaggio13/03/2013, 9:11

Ciao a tutti, ciao Antonio, NON abolire il webinar!!!!!!
Non connesso

fabrizio

Messaggio13/03/2013, 9:34

buongiorno

anche per me i webinar sono fondamentali,non sono per apportare modifiche alla strategia mentre i mercati sono aperti ma anche e soprattutto per capire su quali principi la strategia e' costruita.

spero che Antonio voglia continuare ad incontrarci ...
Non connesso

adiguben

Messaggio13/03/2013, 9:39

AZ13 ha scritto:Quindi come ho potuto capire niente più webinar… Ok! Si torna alla vecchia maniera… per quanto mi riguarda per me è meglio! Meno lavoro e mi posso dedicare più al trading…

Newsletter mattutina a cui seguiranno – nel caso ce ne fosse bisogno – delle altre…

Fatemi sapere…

:35 :twisted: Che scherzi !!!???

Batto in ritirarata e rilancio

Ritiro la mia ingenua richiesta di registrazione.......io pago per avere questo servizio, perche' porre le codizioni che qualcuno malauguratamente possa ritrovarselo gratis? Le tue spiegazioni sono di gran lunga piu' importanti dei pur preziosi segnali d'acquisto.

Rilancio : se parecchi di noi non possono assistervi per problemi di lavoro, perche' non ripetere settimanalmente a mercati chiusi, un webinar riassuntivo? Credo fara' piacere anche a te veder crescere il gruppo uniformremente.

Ma toglierlo no,cortesemente. :25

:thanks
Non connesso

Balbi32

Messaggio13/03/2013, 9:47

Buongiorno a tutti.
Anche secondo me il webinar rappresenta una miglioria alla riuscita del corso , io stesso non riuscirò ad essere presente a tutti gli incontri live (comprendo quindi l'amarezza di chi ha commentato in tal senso) e spero che Antonio in qualche modo ritorni sui suoi passi.
Mi unisco a quanti chiedono di poter rivedere i live ad orari differiti .
Grazie , un saluto a tutti
Marco
Non connesso

gymmy72

Messaggio13/03/2013, 10:23

Provo a dire la mia:
Antonio, non esiste proprio abolire il webinar... :35 .su 20 presenti al webinar ho letto 3 messaggi di protesta...
mi sembra che non ci sia nemmeno bisogno di votare.... :30

Capisco anche le esigenze di chi lavora e non puo seguire...pero' ragazzi invece di protestare darsi un po' da fare (???)
Per registrare il webinar basta usare un programma come hypercam2 ( ve lo posso inviare ). Certo dovrete istruire qualcuno a casa che si colleghi e faccia partire la registrazione....ma anche questo e' superabile

se non avete nessuno vi installate sul pc di casa logmein ( e' gratuito ) ed avrete il controllo remoto del vostro pc dall'ufficio.
Alle 17 vi collegate al pc di casa fate partire la registrazione ed il gioco e' fatto..tornate al vs lavoro e quando rientrate a casa vi vedete con calma il webinar.

Cmq Oggi provo a registrare il webinar per vedere quanto pesa in termini di Mb. Poi sempre se Antonio acconsente si potrebbe mettere un link protetto da password per il download ed inserire la password nella newsletter..

In primis pero' rimboccarsi le maniche come suggerito sopra......
Non connesso

scacco matto

Messaggio13/03/2013, 11:05

Ciao Gymmy,ho provato Hypercam 2,ma l'audio xè nn me lo registra?
Non connesso

AZ13

Messaggio13/03/2013, 11:19

Buondì a tutti,

Ho scelto la strada dei Webinar quotidiani - che pur essendo faticosi e all’inizio non previsti - fondamentalmente per dare un servizio migliore.

Il primo motivo che mi ha spinto in questa direzione è stato di natura tecnica: avendo aperte posizioni durante la giornata, essere connessi tutti insieme alla fine della seduta ci permette di aggiustare meglio la strategia in modo da evitare che il mercato possa combinarci qualche scherzo il giorno successivo…

Inoltre penso che questo sia un sistema di comunicazione avanzato un sistema interattivo dove i partecipanti possono interagire tra loro e con il sottoscritto tramite gli strumenti quali: chat, audio e video chat, lavagne elettroniche ecc,.

Non sono d’accordo con la registrazione, perché con la registrazione viene a mancare l’elemento emotivo che solo una live a mercati aperti ti può dare…poi se uno si organizza – come ha detto Gymmy72 – i modi per riprodursi in proprio l’incontro ci sono…

Per finire se a qualcuno proprio non piace questo tipo di servizio o perché è inconciliabile con i suoi orari di lavoro semplicemente si astiene dal partecipare lasciando il posto ad altri…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

gymmy72

Messaggio13/03/2013, 11:25

scacco matto ha scritto:Ciao Gymmy,ho provato Hypercam 2,ma l'audio xè nn me lo registra?

Dammi qualche minuto e posto link x scaricare hypercam 3 completo
Non connesso

gymmy72

Messaggio13/03/2013, 11:31

(qui c'era link per hypercam3 . se qualcuno lo vuole ancora mi mandi mail in privato )

Una volta installato ricordate di inserire il file SMM_HyperCam.hc3lic nella directory di installazione...

Enjoy!!!
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate