Oggi è 24/12/2024, 1:08

Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di aprile

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

rinqua

Re: Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di april

Messaggio12/04/2013, 15:52

artichoke ha scritto:
AZ13 ha scritto:Ecco come siamo messi!

Non mi ritrovo con la posizione.
Potresti postarla ? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

artichoke

Messaggio12/04/2013, 15:55

rinqua ha scritto:
artichoke ha scritto:
AZ13 ha scritto:Ecco come siamo messi!

Grazie, intendevo il portafoglio delle opzioni comprate/vendute.
Non connesso

rinqua

Messaggio12/04/2013, 16:00

Potresti postarla ? Grazie[/quote][/quote]
Grazie, intendevo il portafoglio delle opzioni comprate/vendute.[/quote]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

artichoke

Messaggio12/04/2013, 16:03

rinqua ha scritto:Non mi ritrovo con la posizione.
[/quote]
Grazie, intendevo il portafoglio delle opzioni comprate/vendute.[/quote][/quote]
Perfetto!! sono allineato !!!! GRAZIEEEEEEE
Non connesso

chiamatacoperta

Messaggio12/04/2013, 16:12

Antonio, per cortesia, questa sera nel webinar, potresti dedicare piu' tempo alla illustrazione delle mosse fatte con le opzioni, cosa abbiamo rollato, cosa abbiamo coperto, piu' che al mercato, sai vista la situazione che si era messa male, e la tua bravura nel raddrizzarla, tra tanti eseguiti...ci siamo persi :27
Spero di interpretare l'esigenze della maggioranza, ovviamente.
Non connesso

adiguben

Messaggio12/04/2013, 16:31

[quote="chiamatacoperta"]Antonio, per cortesia, questa sera nel webinar, potresti dedicare piu' tempo alla illustrazione delle mosse fatte con le opzioni, cosa abbiamo rollato, cosa abbiamo coperto, piu' che al mercato, sai vista la situazione che si era messa male, e la tua bravura nel raddrizzarla, tra tanti eseguiti...ci siamo persi :27
Spero di interpretare l'esigenze della maggioranza, ovviamente.[/quot

La mia sicuramente.........mi sono un po perso :15
Non connesso

corvogrigio

Messaggio12/04/2013, 16:33

Io stra....perso

adiguben ha scritto:
chiamatacoperta ha scritto:Antonio, per cortesia, questa sera nel webinar, potresti dedicare piu' tempo alla illustrazione delle mosse fatte con le opzioni, cosa abbiamo rollato, cosa abbiamo coperto, piu' che al mercato, sai vista la situazione che si era messa male, e la tua bravura nel raddrizzarla, tra tanti eseguiti...ci siamo persi :27
Spero di interpretare l'esigenze della maggioranza, ovviamente.[/quot

La mia sicuramente.........mi sono un po perso :15
Non connesso

AZ13

Messaggio12/04/2013, 16:55

Attenzione! 8ª integrazione della giornata in arrivo…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

adiguben

Messaggio12/04/2013, 18:51

In una giornata impegnativa come quella di oggi con molte operazioni e conseguente disorientamento, almeno per quelli del mio livello, ritengo che una attenta disamina delle mosse compiute, come hai fatto in ultimo nel webinar, possa essere molto interessante per poter valutare le conseguenze delle stesse sul payoff, at now e greche.
Si potrebbe forse meglio capire i benefici delle mosse stesse rispetto all'andamento del mercato, cosa di deve fare per assecondarlo ecc.
Almeno per me.
Grazie Antonio per l'ora e mezzo di lezione :25
Non connesso

gymmy72

Messaggio12/04/2013, 20:30

Signori è stata una settimana davvero impegnativa e capisco anche il disorientamento di chi non è abituato a tanti interventi sul mercato. Ritrovarsi dopo le montagne russe ancora in positivo e perfettamente in grado di chiudere con successo il mese borsistico va ascritto ai meriti ed alle capacitá tecniche di antonio. Vorrei che ognuno di noi si facesse un esame di coscienza e si chiedesse se sarebbe stato altrettanto capace di ritrovarsi senza aiuti nelle stesse comunque abbastanza chete acque. Certo tante cose si possono migliorare ed antonio penso che si stia gia muovendo in tal senso ma non va dimenticato che fino ad oggi abbiamo investito nel corso un migliaio di euro con un ritorno di quasi il triplo...senza parlare del capitale di conoscenze che stiamo accumulando.poiche penso che non sia l unico ad aver partecipato ad altri corsi di trading vorrei sapere se mai vi era mai capitato lo stesso rapporto investimento / rendimento. :30 Personalmente mai. Anzi. Nomi altisonanti del trading in opzioni vi chiedereanno fino a duemila euro per due tre giorni di corso senza operazioni in reale dove le strategie che vi saranno "rivelate" si chiamano iron condor , butterfly ..... :opps :35 ... E se ti avvicini al bep ...rolli raddoppiando....siiiii sta cippa....
Detto questo auguro a tutti buon fine settimana e soprattutto ad antonio buon riposo.....abbiamo ancora 4 gg di balli da ballare.... :15
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate