chiamatacoperta ha scritto:Buon giorno,
ho letto sull'altro forum commenti , riferiti chiaramente a questo corso, che non mi sono piaciuti e mi hanno fatto riflettere.
Come mai a Golia infastidisce l'opera di Davide..? Tanto da scrivere che lui non si farebbe pagare...
Non so', rimango perplesso, come lettore e frequentatore di quel forum.
Qui invece non ho MAI letto e avvertito, questo senso , mi sembra, di invidia, e mai il padrone di casa ha puntato il dito, anzi, a volte ha con signorilità' cambiato discorso.
Ragionando noto altre cose, che qui ci si e' messi in gioco con estrema trasparenza e in REAL TIME, e che le strategie hanno guadagnato partendo nella direzione sbagliata con un brutto loss.
E' Questo che da' fastidio??
Ognuno ha i suoi metodi, e se guadagna, con continuità', e' un buon operatore. Ma questo e' un'altro discorso.
Saluti.
Ciao a tutti
Golia che non si fà pagare? Hahaha bella........
Io credo che quello che dà più fastidio, a parte i risultati sia il metodo con il quale viene fatto il corso, del tutto innovativo unico nel suo genere e che spiazza tutti quelli che sono al top in Italia nel campo opzioni.
Chi vi dedica un mese intero di operatività?
Sono tutti super impegnati..........
Chi vi mette a disposizione dei software specifici per operare?
A costo 0 visto che rientrano nel corso?
Quanti di voi avranno fatto corsi spiegati i concetti e poi lasciati al proprio destino dove spesso ci si sente dire " e ma no il programma o i software con i quali opero è di proprietà e non posso darlo" ma vaff... (scusate lo sfogo)
Spero solo una cosa ANTONIO che le cose belle e buone che si stanno facendo non vengano distrutte da qualche Imbecille che mette zizzagna con lo scopo di sfasciare tutto, lo dico perchè in tempi passati mi è successo, e che si possa invece fare un buon gruppo con il quale operare insieme magari seguendo qualche metodo insegnatoci...
SAluti MAx