…mi fa piacere sentire il tuo impegno ed ardore nel diffondere tecniche e strategie
Per quanto riguarda il webinar registrato (non conosco eventuali problematiche tecniche) ma se rendi disponibile il link ancora in serata, io posso visionarlo ancora nella stessa giornata ed essere entro certi limiti in linea con gli altri corsisti…
…il webinar è il momento focale, non può essere perso, é necessaria una registrazione a disposizione di chi, come me, non può seguirlo…
Su questo argomento mi sono già pronunciato e sapete come la penso, tuttavia posso venirvi incontro infondo mi basta spingere un pulsante sulla piattaforma di Goto webinar e questo mese – salvo complicanze tecniche - lo faremo; il problema è un altro: vi sentireste con la stessa intensità e con lo stesso coinvolgimento emotivo una lezione avvenuta i primi giorni del mese di marzo? Io credo di no!
Comunque metto il link per la registrazione di questa sera poi chiederemo al Web Master di approntare un’area dedicata sul sito dove i soli iscritti al corso potranno accedere alle registrazioni.
Fatemi sapere se l’idea vi aggrada
https://attendee.gotowebinar.com/recording/2721871071877801472