nappo ha scritto:.....
Cercherò di entrare al ribasso con put otm.....
Stai godendo come un riccio per le tue puttacce eh?
Bravo!
Pazienza ricompensata
Come sempre ottima lettura del mercato.
Ora non resta che aspettare se te fanno sto regalino a 2647
Oltre ai complimenti per la trasmissione volevo anche far notare agli amici che leggono che la candela di ieri (segnata in giallo) era una IDNR4 di cui ho parlato nel thread "tecniche di swing a basso rischio". Io sono entrato sciort a 2709 (al 50% della shadow) in controtendenza (e te pareva che io mi metto in trend) con stop loss 2 tick sopra il max della candela relativa alla mia entrata, andata in profit a 2665 (che sono pronto a documentare a qualsivoglia miscredente intenda tacciarmi di non averla postata sul mio thread. Sì è vero, ebbene?
)
euro50jun13daily.png
Ho letto peraltro del tuo richiamo alla decenza su concetti semplici benché non banali quali le BASI della volatilità, ma ti sei spinto troppo oltre.. non ja famo.. che risposte imbarazzanti! Ho provato a scrivere, a rispondere solo a te, ma proprio non mi riusciva, tutta questione di prurito. Manco avessi parlato di coni di vola su più scadenze, di eteroschedasticità.. posso capire.. magari un po' di difficoltà c'è.. ma di là proprio non ce la facciamo neanche col "BASIC", a leggere quelle cialtronate sembra di sentir parlare la Santanché, o Brunetta... ti incazzi con la televisione per le baggianate che blatera nella sua ignoranza e non puoi neppure farci nulla
Lascia stare e goditi la posizione da saccente per come sei stato trattato, sapendo che hai ancora tanto da scoprire, e che sei su UNA buona strada, senz'altro migliore...
e fagli un favore... perdonali.. perché non sanno quel che tradano!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.