Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
Ciao Antonio, ho letto sul sito di MF che con il decreto del fare la tobin tax è stata rinviata dal 1 luglio al 1 settembre!! Pensi che questa cosa cambi i tuoi programmi sulla sospensione della nostra operatività?
Buongiorno a Tutti, Fabrizio nn ti posso aiutare xè neanche io ho i valori della volatilità ponderata,nn so se ho fatto bene ma mi sono calcolato i valori della volatilità sulle call e sulle put atm 16000 scad. luglio e mi è venuta fuori una vola di 25,60 x le put una di 20,00 x le call,xò ti ripeto nn so se sono nel giusto.
scacco matto ha scritto:Buongiorno a Tutti, Fabrizio nn ti posso aiutare xè neanche io ho i valori della volatilità ponderata,nn so se ho fatto bene ma mi sono calcolato i valori della volatilità sulle call e sulle put atm 16000 scad. luglio e mi è venuta fuori una vola di 25,60 x le put una di 20,00 x le call,xò ti ripeto nn so se sono nel giusto.
mi pare strano che tra i livelli down ci sarebbero ben 110 punti di distanza....troppi? Urge aiuto di Antonio sul Garcia.....