Oggi è 22/12/2024, 19:43

Fatti! E non parole…

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

AZ13

Re: Fatti! E non parole…

Messaggio12/09/2013, 11:23

Imar ha scritto:
Ciao, grazie per la risposta.

Conosco Binck, competitiva sulle MIBO ma 5 Euro per fare un un miniS&P o un STXE future sono un pò tanti (insomma, forse anche i broker hanno imparato le tecniche dei supermercati: mettono i prezzi civetta, poi quando sei lì compri di tutto a prezzi pieni... ).

Ho chiesto perchè mi ha incuriosito il fatto che il nick "AZ13" ha "uppato" il thread a inziio settembre parlando di Tobin TAX, che c'entra poco con l'argomento del Th, ma forse è solo per comodità di esposizione.....

Qualsiasi attività imprenditoriale - e quella del trader lo è - presuppone che i costi di esercizio a parità di servizio devono essere più bassi possibili. Lo scopo di questa iniziativa si inquadrava proprio in questa direzione. Perciò abbiamo contattato tutti i Broker sul territorio italiano e se abbiamo scelto Sella ci sarà una ragione sia in termini di piattaforma sia in termini di commissioni… per usare un termine a noi noto diciamo che abbiamo massimizzato l’utilità attesa. Purtroppo ci hanno dato solo 50 conti promozionali…

Ora, stiamo per averne altri 50 per cui - chi non lo ha fatto - si può prenotare…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Imar

Messaggio12/09/2013, 13:58

AZ13 ha scritto:
Ora, stiamo per avere altri 50 per cui - chi non lo ha fatto - si può prenotare…

Ok, grazie (fatto al link precedente).
Non connesso

Imar

Messaggio17/09/2013, 14:22

Salve,

spiace continuare ad intervenire per questoni amministrative ma ho contattato la Banca in merito alla Convenzione (dato che la mia pre-iscrizione aveva comunque prodotto un codice promozionale), ed essi mi hanno risposto che a me non si applica perchè io sono un vecchio cliente.

Dato che le informazioni email non citavano questo piccolo particolare,la domanda sorge spontanea: vi risulta??
Non connesso

AZ13

Messaggio17/09/2013, 15:18

Imar ha scritto:Salve,

spiace continuare ad intervenire per questoni amministrative ma ho contattato la Banca in merito alla Convenzione (dato che la mia pre-iscrizione aveva comunque prodotto un codice promozionale), ed essi mi hanno risposto che a me non si applica perchè io sono un vecchio cliente.

Dato che le informazioni email non citavano questo piccolo particolare,la domanda sorge spontanea: vi risulta??

Il conto deve essere necessariamente ex-novo...
Non connesso

Imar

Messaggio23/09/2013, 14:36

AZ13 ha scritto:
Il conto deve essere necessariamente ex-novo...

Salve,

spero di non avervi fatto dei casini (dato che secondo la Banca è OptionClub che non la "spiega" bene.... ), ma mi è stato confermato che non è il conto che deve essere ex novo..., bensì il cliente.....

Come vecchio cliente mi è stata fatta una proposta alternativa, abbastanza irricevibile e come tale già rispedita al mittente.

Ovviamente, nessun problema verso nessuno, per me la faccenda è chiusa.

Prendo atto che non è solo per alcune compagnie telefoniche che i vecchi clienti sono meno "imprtanti" dei nuovi....e aggiorno il forum solo per a titolo informativo.

Un cordiale saluto.
Non connesso

fabrizio

Messaggio25/09/2013, 15:44

buon giorno Antonio,

sono molto contento di come il Garcia ha migliorato la mia operatività durante questi mesi senza il corso, ma, la strada è ancora lunga.
vorrei chiederti quali sono le iniziative che hai pensato per quest'autunno.

grazie
Non connesso

AZ13

Messaggio25/09/2013, 19:17

fabrizio ha scritto:buon giorno Antonio,

sono molto contento di come il Garcia ha migliorato la mia operatività durante questi mesi senza il corso, ma, la strada è ancora lunga.
vorrei chiederti quali sono le iniziative che hai pensato per quest'autunno.

grazie

Ciao fabrizio,

come sanno tutti quelli che mi seguono, il mio obiettivo principale non è quello di prospettare un guadagno più o meno significativo ma occasionale, bensì quello di strutturare un'attività speculativa che funzioni nel tempo e che risulti adeguatamente redditizia.
Il primo ciclo di corso teorico pratico sulle opzioni concluso prima delle vacanze estive, ha portato a un risultato pubblicamente documentato molto soddisfacente sei mesi su sei in guadagno! Evidentemente questa performance non è legata al caso ma è semplicemente dovuta alla tecnica, alla abilità e agli strumenti utilizzati: primo fra tutti il Garcia.

A proposito di quest’ultimo ci saranno delle migliorie che lo renderanno ancora più ottimizzante. Presto ripartirà il nuovo ciclo. Non sarà l'unica novità, vedrai!
Non connesso

fabrizio

Messaggio25/09/2013, 19:37

era quello che volevo sapere. :14
non vedo l'ora di iniziare di nuovo...
:thanks
Non connesso

AZ13

Messaggio07/10/2013, 15:35

Situazione Garcia dinamico dopo l'apertura dei mercati americani...
Il nostro future viaggia attualmente sui prezzi di chiusura di venerdì...obiettivo di questo ritracciamento 18260...
Mercato ben impostato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

AZ13

Messaggio07/10/2013, 15:47

Situazione volumi...
Sfondata l'area di valore con una certa facilità...il prezzo si indirizza verso i massimi di giornata...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate