alchemist ha scritto:Antonio io sono nuovo per cui mi permetto di chiedere.
Di che tipo di operatività si tratta? È possibile seguirla senza stare sempre al pc?
Prevede anche operatività su Eurostoxx?
In generale, una rapidissima spiegazione circa le modalità con cui si svolge il tutto sarebbe molto utile per me e forse per altri come me che sono solo agli inizi con questo forum. Grazie.
I corsi che faccio io sono un po’ diversi da quelli che fanno altri formatori. Il corso si compone infatti di due parti: una parete pratica che consiste in una newsletter operativa e una parte teorica che spiega le scelte operative e durano un mese.
Il mio obiettivo principale – come ho sempre detto - non è quello di prospettare un guadagno più o meno significativo ma occasionale, bensì quello di strutturare un'attività speculativa che funzioni nel tempo e che pertanto presuppone una certa continuità.
L’anno scorso abbiamo fatto prevalentemente Delta Hedging con strategie neutrali Theta positive Vega negative aperte ai lati con BEP abbastanza lontani che permettessero correzioni. Essendo strategie marginate si richiedeva la presenza costante sul mercato.
Quest’anno utilizzeremo altri metodi e strategie che non presuppongono la presenza fissa.
Il capitale di riferimento è fissato su unità di 25.000€. Puoi aspettare il prossimo mese quando partiremo con l’Eurostoxx 50.