AZ13 ha scritto:tommy79 ha scritto:Io volevo dire di quelli di AZ.
Nel senso, quando dice/scrive esegutio, vuol dire che il prezzo è in book e non che viene eseguito realmente
Che fai il revisore dei conti come mestiere? Forse sei nuovo da queste parti… ma qui si fa tutto in reale! I miei corsi sono teorici pratici nel senso che si va direttamente a mercato. La ragione di questa scelta è che – molto spesso – il trading simulato – eliminando la componente emotiva – ottiene risultati ben diversi e generalmente molto più efficaci del trading con soldi veri. Il paper trading è troppo spesso ingannevole per cui ritengo che non ci si deve basare sui gain o sui loss ottenuti con questa operatività “finta”; tuttavia, in alcuni casi – soprattutto per chi è agli inizi – potrebbe risultare utile per provare le varie operatività e poi scegliere quale applicare in real trading.
Quando dico eseguito significa semplicemente che il prezzo a cui bisognava contrattare il contratto derivato ha battuto il Bid o prezzi inferiori se era in acquisto o l’ask o superiori se era in vendita e quindi non ha bisogno per definizione della prova provata. Attualmente non posto i miei eseguiti per correttezza nei confronti dei partecipanti. Ma se non ti basta, puoi semplicemente spulciare il forum e ne troverai a “iosa”.
No, non faccio il revisore dei conti ma sono un imprenditore.
Si, sono nuovo qui. Ho visto i riferimenti tuoi e di questo forum su alcune discussioni nel forum di finanza online.
Si parlava di performance e di operatività ed ecco perché mi sono registrato
Sto cercando di capire se è un operatività di mio interesse e sicuramente se è descritta in paper non mi interessa
Di sicuro però la tua è in paper visto che scrivi di aver fatto l eseguito sulla 20250 ma a mercato non ce n'è traccia.
Tutto qui senza polemica ma con estrema chiarezza.
Inoltre non capisco perché dici che è scorretto postare gli eseguiti, anzi secondo me sarebbe segno di grande professionalità, perché certificazione di quello che fai...oppure non essendoci eseguito c e la correttezza nell informare l utente che non è stato fatto