09/05/2014, 19:32
Dopo 14 giorni di operatività del mese di maggio, questi i risultati con le operazioni chiuse e quelle aperte valorizzate ai prezzi di chiusura di venerdì 9 maggio 2014: 1.781 euro lordi (1.559 euro se togliamo le commissioni)
Tre candele rosse su quattordici (una delle quali avvenuta il 25 aprile in condizioni di mercato inefficiente) e abbiamo pagato in quell’occasione le solite “furbate” di italiana memoria. Non ci siamo fatti incantare e subito dopo abbiamo inanellato una serie di 4 candele verdi consecutive.
Questa settimana - meno brillante delle altre due - ma considerando che eravamo partiti male con la seconda candela rossa del mese ci si può anche stare, soprattutto se si considera che mancano due giorni di Theta e Vega che la strategia deve scontare nel weekend. Aggiungiamo, dunque, 139,5€ al netto delle commissioni (che sono state maggiori del solito) al già cospicuo guadagno realizzato nelle due settimane precedenti. Sulla destra è riportato la marginazione e l’esposizione sviluppata in questi 14 giorni mentre in basso ci sono tutti i dettagli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...