Buon Giorno, intanto Vi ringrazio per la precisa analisi che avete fatto in questa intesa settimana, a tal proposito vorrei chiedervi alcune cose:
1. Esiste una probabilità che non chiudendo la scadenza tecnica (non mi riferisco a questa scadenza, parlo in generale) al crossover si vada a chiudere poi nell'intorno del 70% delle opzioni ITM?
2. A volte vedo nella variazione dell 'open interest tolte o alzate molte colonne di opzioni otm, qual è il senso? Ad esempio nella variazione della giornata di venerdì si vedono alzate 500 call che valgono quasi niente.
3. Che probabilità esiste una volta arrivati al 70% di itm che esistono prese di beneficio?
4. E' l'ultima prometto
In queste situazioni dove gli istituzionali hanno utilizzato il sottostante come copertura, superata la scadenza tecnica se ne liberano?
GRAZIE
p.s. In questi giorni ho costruito nell'intorno dei 19000 credendo che il supporto mantenesse uno spread laterale rialzista e grazie alle vostre analisi e al vostro modo di vedere CHIARAMENTE il mercato alla rottura dei 19000 mi sono girato in laterale ribassista