Antonio innanzitutto GRAZIE per le tue bellissime analisi.
Se posso permettermi di muovere una critica ( spero costruttiva) nella strategia del mese sarebbe opportuno
per dare la possibilita' a chi ti vuole ( + o - ) seguire , lavorare soprattutto con le opzioni per fare in modo che si
entri nel meccanismo che porta a muoversi in un modo piuttosto che in un altro.
Personalmente non ho problemi ad utilizzare il future ma e' chiaro che diventa difficile poterlo fare se non so quando
e come farlo all'interno della strategia. Lunedi' tu hai fatto un'operazione future che da 2000euro circa che secondo me
ha spiazzato tutti quelli che volevano imbastire la strategia con te perche' quando hai esternato la tua operazione c'erano
gia' 500 punti fib di mezzo e il payoff tuo non aveva gia' piu' nulla a che fare con quello di cui si era parlato domenica sera.
Spero di essermi spiegato partendo dal presupposto che io interpreto la strategia del mese come un qualcosa da costruire
insieme a chi ti vuole seguire altrimenti il gruppo del 5% diventa difficile da realizzare secondo me.
Resta fermo il mio assoluto rispetto e la mia assoluta ammirazione per la tua persona. Perche' ,o hai due conti diversi
e ci mostri le contabili di quello assecondato dal mercato ( diciamo 0,01%
) oppure sei davvero un asso del trading, un fuoriclasse (99,9% di possibilita'
) e nella mia carriera ne ho incontrato solo uno a parte te per cui mi inchino, davvero!!
Ps quando pensi che l'OMB possa essere disponibile a chi lo voglia acquistare?