L’aumento di volatilità implicita – come si sta verificando sui mercati nell’ultimo periodo – può comportare qualche rischio in più ma allo stesso tempo può rappresentare una opportunità per il trader di opzioni.
L’attività di
option trader è tutt'altro che semplice, è un'attività piena di insidie e richiede - come altre professioni - una buona dose di conoscenze teoriche, affiancate da una discreta esperienza pratica sul campo.
Ed è proprio partendo da questi due presupposti che è nata l’iniziativa dei
corsi teorici pratici: aiutare concretamente tutti coloro che hanno veramente voglia di imparare un’attività remunerativa magari da affiancare a quella che uno già possiede.
Ci saranno due tipologie di percorsi didattici che verranno accolti in un sito dedicato ai soli corsisti: le strategie statiche e le strategie dinamiche ed ogni mese si cambierà sottostante. Per il mese di febbraio abbiamo scelto l’indice Ftse Mib. Il corso sarà corredato da materiale didattico e software proprietario.
Se decidi di partecipare e far parte del nostro gruppo per il prossimo mese di febbraio compila il modulo per l’iscrizione al seguente link
http://www.marketlive.it/prossimo-mese.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.