Oggi è 13/01/2025, 13:35

STRATEGIE STATICHE e DINAMICHE

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

AZ13

Re: STRATEGIE STATICHE e DINAMICHE

Messaggio18/03/2015, 11:44

Il guadagno lordo di questa seconda tornata dopo quello fatto registrare con il Calendar della prima settimana è stato di 1.570€ a cui vanno tolti i 44€ di commissioni. Quindi 1.526€ netti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

ENZO

Messaggio18/03/2015, 12:28

Ciao Antonio ti voglio ringraziare pubblicamente per un altra strategia vincente messa in condivisione gratis ,non capita sempre
Colgo l'occasione per rinnovarti l'invito a mettere in programma anche questo tipo di servizio per le persone che non riescono a seguirti nel servizio che fai già ,e anzi invito tutti quelli che sono interessati a scriverlo cosi vediamo in quanti siamo ,e se siamo numerosi speriamo di convincerti
Forza Ragazzi che convinciamo Antonio
Non connesso

poket9

Messaggio18/03/2015, 12:32

PRESENTE!!! :13 :13 :13 :13

ENZO ha scritto:Ciao Antonio ti voglio ringraziare pubblicamente per un altra strategia vincente messa in condivisione gratis ,non capita sempre
Colgo l'occasione per rinnovarti l'invito a mettere in programma anche questo tipo di servizio per le persone che non riescono a seguirti nel servizio che fai già ,e anzi invito tutti quelli che sono interessati a scriverlo cosi vediamo in quanti siamo ,e se siamo numerosi speriamo di convincerti
Il tempo è un valore....controlliamolo!!!!!
Non connesso

Carlino Caselli

Messaggio18/03/2015, 12:42

Antonio,

avevo letto nel forum la tua operatività relativa ad altri mesi; ma, indubbiamente, seguirti OLRT aggiunge una componente emotiva che la sola lettura di un storia passata non riesce a trasmettere.
L'impressione che si riceve è quella di una grande semplicità e sicurezza : la strategia ha ruotato intorno a due figure, peraltro molto semplici, e soli 3 strike ; ma ha prodotto un risultato di grandissimo interesse ( per molti!) al costo di poche modifiche.
E' sempre stata centrata e in guadagno : evidentemente gli strumenti e le tecniche che utilizzi per orientare la conduzione sono molto efficaci.
Ti ringrazio per la condivisione e per quanto vorrai ancora renderci disponibile nelle diverse modalità.
Enzo
:13
Non connesso

Minor

Messaggio18/03/2015, 12:50

Che dire, parlano i fatti!
Mi associo ai complimenti e alle richieste fatti ad Antonio dai parte degli utenti del forum.
:14
Non connesso

Fab

Messaggio18/03/2015, 12:56

ENZO ha scritto:Ciao Antonio ti voglio ringraziare pubblicamente per un altra strategia vincente messa in condivisione gratis ,non capita sempre

Mi associo ai complimenti e mi aggiungo alla lista delle persone potenzialmente interessate.

ReMida

Messaggio18/03/2015, 13:05

Carlino Caselli ha scritto:Antonio,

avevo letto nel forum la tua operatività relativa ad altri mesi; ma, indubbiamente, seguirti OLRT aggiunge una componente emotiva che la sola lettura di un storia passata non riesce a trasmettere.
L'impressione che si riceve è quella di una grande semplicità e sicurezza : la strategia ha ruotato intorno a due figure, peraltro molto semplici, e soli 3 strike ; ma ha prodotto un risultato di grandissimo interesse ( per molti!) al costo di poche modifiche.
E' sempre stata centrata e in guadagno : evidentemente gli strumenti e le tecniche che utilizzi per orientare la conduzione sono molto efficaci.
Ti ringrazio per la condivisione e per quanto vorrai ancora renderci disponibile nelle diverse modalità.
Enzo
:13

Sono perfettamente in sintonia con il tuo pensiero. Mi associo ovviamente anch’io agli altri utenti/amici del forum per i complimenti. E’ un paio di anni ormai che sono approdato a questo forum e che cerco di seguire lavoro permettendo per cercare di capire qual è la metodologia giusta che fa per me. Ecco su queste tipologie ci metterei la firma. :13 :33
Non connesso

AZ13

Messaggio18/03/2015, 13:34

Grazie a tutti ma sinceramente non mi aspettavo tutto questo entusiasmo forse è dovuto al fatto che le due strategie in questione hanno richiesto pochi interventi correttivi e quindi sono alla portata della maggior parte degli utenti di questo forum. Tuttavia ci tengo a precisare che siamo stati agevolati in questo senso da un mercato che è salito e poi ha lateralizzato consentendoci di sfruttare adeguatamente le strategia neutrali che di volta in volta abbiamo messo in piedi.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

simone

Messaggio18/03/2015, 13:37

mi associo ai complimenti ed alla bellezza delle strategie di queste mese, le uniche che sono riuscito a seguire dall'inizio anche se non ho partecipato. Tutto sempre sotto controllo, come un vero pilota di F1, a lei sembrerà routine ma per chi è ancora sui go-kart come me lascia senza parole.
Non connesso

Carlino Caselli

Messaggio18/03/2015, 14:19

AZ13 ha scritto:Grazie a tutti ma sinceramente non mi aspettavo tutto questo entusiasmo forse è dovuto al fatto che le due strategie in questione hanno richiesto pochi interventi correttivi e quindi sono alla portata della maggior parte degli utenti di questo forum. Tuttavia ci tengo a precisare che siamo stati agevolati in questo senso da un mercato che è salito e poi ha lateralizzato consentendoci di sfruttare adeguatamente le strategia neutrali che di volta in volta abbiamo messo in piedi.

speriamo che la prossima volta non ti "agevoli", così ne vedremo delle belle ! altre belle.

Enzo
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate