Bhe sicuramente la prima cosa è quella di scriversi un piano preciso con le eventuali modifiche solo al verificarsi delle condizioni. Questo determina, almeno per me, un abbattimento dell'unica variabile che gioca contro....l'emotività.
In più, il fatto che non si è portati a stare davanti ad un pc e compiere atti non voluti come quelli di inccrementare la strategia a tutti i costi.....che porterebbe solo a disastri se non si è capito bene lo studio correlato.
Devo dire che da 3 mesi. a parte di mese di gennaio e dicembre, mettendo in pratica questo ho portato fino a scadenza le strategie azzerando addirittura i premi delle vendute e con profitti dai 600€ ai 1000€ impiegando anche poco margine (max 8000€)
AZ13 ha scritto:poket9 ha scritto:Ciao Antonio....pubblicamente volevo ringraziarti per il supporto....ma ci sentiremo via skype, se lo desideri un giorno, perchè volevo confessarti una cosa sull'operatività che tu mi consigliasti....e che ho applicato alla lettera!!!
AZ13 ha scritto:Distribuzione dei volumi sul future dell’indice Ftse Mib di oggi giovedì 30 aprile 2015 (ore 11.50)
Scrivi pure qui sul forum... anche a beneficio di altri che ti rispondo... tempo permettendo...