AZ13 ha scritto:Per quanto riguarda la strategia ( di cui riporto il Pay off; Synthetic Future Short ) oggi ho di fatto cercato – utilizzando parte dei guadagni accumulati in precedenza – di posizionarmi seriamente a ribasso in quanto considero il rialzo odierno – anche se corposo e imprevisto – un rimbalzo di natura tecnica.
Devo dire tuttavia per onestà, che in parte sono stato preso in “contropiede” in apertura con quel movimento che sembrava andasse a testare i minimi del giorno precedente in area 22.300 poi - una volta entrato short con il mini - ho cercato di mediare con una vendita di una call 23.500 prima e acquisto di 3 Put 22.500 dopo via via che il mercato saliva (senza aspettare saggiamente la formazione di un nuovo PVP nella parte alta della distribuzione) pensando a un ritracciamento che mi permettesse di mettermi meglio ma purtroppo non c’è stato (quindi toppato completamente la previsione)…morale: un terzo dei guadagni lasciati al mercato!
Bravo AZ . Inutile aggiungere altri complimenti.
Volevo chiederti se le tue perplessita' sulla solidita' del rialzo, sono dovute alle variazioni degli oi che in effetti, almeno sullo stoxx lasciano alquanto perplessi per la fuga di put, anche se per la verita', come spesso capita,rollate su scadenze future.
Ciao e Grazie