A livello commissionale ti capisco....io ho commissioni ad ordine e non a contratto mibo....anche io domani aspetto la bce per poi prendere un indirizzo preciso. Il crossover a 22250 mi farebbe credere che ci staremo intorno. Se dovessimo andare sui 21700 credo sempre nei 22250....
In bocca al lupo e buona strategia !!
In bocca al lupo e buona strategia !!
giangi ha scritto:Si,i cfd dicono quello ma in serata seguono solo l'andamento di WS che infatti ha chiuso negativo,poi il l'open del giorno dopo non è detto sia così anche se difficilmente non sarà negativo. Chiudere e riaprire una strategia composta da 20 opzioni è abbastanza pesante a livello commissionale,se non si vogliono correre rischi è meglio comprare un paio di put e call atm come suggerito da Antonio la scorsa volta,in ogni caso dopo la bce probabilmente i prezzi delle opzioni scenderanno (di solito è così) ed eventuali correzioni in uno o l'altro lato sarà meno oneroso. Se domani saremo abbastanza negativi approfitterò per alleggerire un pochino il lato call,le strategie di questo tipo tendo sempre a spremerle al massimo fino alla fine,se le chiudo in anticipo è perché possono darmi più poco o nulla,al momento ci sono altri 1.000€ da prendere in queste ultime settimane......vedremo.
Il tempo è un valore....controlliamolo!!!!!