E.Stenda ha scritto::13
...bene... adesso ho pure in ballo "un gioco"... guarda, mi sa che a furia di "garcia, montante, ecc." vedi giochi e giochini un po' ovunque... mi ritengo davvero offeso.
...spero solo che a mente lucida e a freddo tu possa rileggere le cose con calma e renderti conto che almeno per quanto mi riguarda hai fatto tutto da solo. Anche se mi sa tanto che non lo ammetterai mai.
Per la domanda che mi hai posto, sempre se rileggi tutto, mi pare di averti risposto eccome. Cosa dovrei metterti tutte le immaginine passo passo? E perché? Pagami la consulenza e stai tranquillo che lo faccio, altrimenti non ne vedo ragione; con queste premesse poi! Scherziamo?!
Dopo questo, non ho altro da aggiungere, e francamente credo di aver scritto i miei primi e ultimi messaggi all'interno di questo forum. Credo di aver già perso troppo tempo.
P.S. la galanteria è un'altra cosa...
Ho seguito il dibattito e mi sento di dover fare delle osservazioni:
Lo spirito con il quale nasce qualsiasi forum è quello della COLLABORAZIONE tra persone che vogliono CONCORRERE AD UN RISULTATO. Io sono frequentatore di molti forum anche di generi diversi dal trading ma non ho mai visto gente che rema contro le idee che alimentano il forum. Le persone alle quali non interessa ottenere questo risultato possono esprimere le loro idee in forum che trattano gli argomenti con taglio diverso, magari anche più prestigiosi, non sono obbligati a leggere e commentare questo.
Se, come mi è parso di capire, c'è della ruggine tra qualche componente di questo forum perchè farne una cosa pubblica? chiaritevi tra di voi senza mettere tutto questo veleno in piazza sul forum (nel pannello di controllo utente esistono anche i messaggi privati).
Poi, secondo il mio modesto parere, se si insinua l'ombra di un plagio, accusare dicendo di avere le prove senza mostrarle ha veramente poco senso a meno che non si faccia per screditare il forum con tutti i suoi utenti; queste discussioni servono quindi solo a creare tensioni che non aiutano gli utenti del forum a fare quello che si prefiggono.
Il mio invito, rivolto a tutti, è: se ci sono persone che hanno voglia di fare polemica, visto che questo è un forum libero, lasciamogliela fare, ma ASTENIAMOCI DAL FARE REPLICHE O COMMENTI DI QUALSIASI TIPO perchè tutto ciò non fa altro che invogliarli a polemizzare sempre più
ma soprattutto distoglie la nostra attenzione dall'obiettivo principale per il quale siamo tutti qui: guadagnare facendo trading con le opzioni !!!Spero di aver interpretato il desiderio della maggior parte degli iscritti di questo forum.