Jagot ha scritto:Antonio, torno a scrivere dopo un periodo di silenzio trascorso lavorando e studiando.
Ho riletto praticamente tutto il forum optionclub e ho trovato la risposta a tantissimi dubbi che mi erano sorti in questi ultimi mesi, mesi in cui le mie conoscenze di trading sono state messe completamente in discussione dalla tua operatività, capace di cavalcare il mercato senza tentennamenti, a differenza della mia.
Non trovo le parole per esprimerti la gratitudine per la condivisione della tua conoscenza. Grazie.
Grazie delle belle parole Jagot che fanno sempre piacere e nello stesso tempo morale per continuare in questo progetto ambizioso di far crescere una comunità di trader in opzioni consapevole e profittevole.
Devo dire che molte persone - da quando partecipano a questo club - hanno modificato in meglio la propria operatività: si sentono più sicuri, mantengono un profilo di rischio rendimento accettabile per una attività di questo tipo, e, soprattutto, riescono ad ottenere risultati positivi costanti e duraturi.
Questo per me è motivo di orgoglio.
In questi pochi mesi abbiamo messo in cantiere tutta una serie di prodotti innovativi - realizzati direttamente da persone conosciute su questo forum - capaci di valorizzare al meglio l’operatività in opzioni e che presto saranno resi disponibili. Tuttavia, la strada che abbiamo intrapreso, è solo agli inizi… l’importante è averla tracciata…