Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
Chiusura di opzioni Put lontane con formazione di spread di Call a debito. Quindi niente di nuovo. Il mercato continua ad essere orientato come sentiment a rialzo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questo è quanto montato questo mese... 3.868 Call ITM e 3.559 Put OTM. Quadro marcatamente rialzista. Qualche timido segnale di arresto lo troviamo sullo strike 28.000 dove le Call OTM stanno aumentando il loro Open Interest
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ancora più chiara è la situazione generale. Le posizioni sono nettamente a rialzo. Le Call andate ITM sono state coperte dal future che difatti ha aumentato di molto il suo Open Interest.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oggi credo sia una giornata di consolidamento per sferrare poi la zampata finale il cui target è quello dei 28.000 punti Perciò sui minimi di seduta qualche posizione long è preferibile metterla in portafoglio.
AZ13 ha scritto:Oggi credo sia una giornata di consolidamento per sferrare poi la zampata finale il cui target è quello dei 28.000 punti Perciò sui minimi di seduta qualche posizione long è preferibile metterla in portafoglio.
Ciao Antonio.Ancora i miei complimenti per la semplicita del linguaggio che usi nel far capire il mondo delle opzioni e di conseguenza l'agire degli istituzionali.Piu si e' competenti e piu la materia,quella delle opzioni, viene trasmessa con un linguaggio semplice.