Diario operativo
Operazioni di oggi
mercoledì 10 maggio 2023 Evidenziate le operazioni concluse nella giornata di oggi. A sinistra le operazioni aperte e a destra quelle chiuse.
In alto a destra troviamo poi la composizione del portafoglio operativo.
Non ci sono al momento operazioni in sospeso.
1.png
StrategiaPresa una tranvata dopo il giravolta del mercato in seguito al dato sull’inflazione Usa di aprile. Il dato in se è stato buono ma non ottimo e questo ha fatto ripiombare il mercato nell’incertezza.
Comunque l’errore è stato mio nel senso che ero talmente sicuro che sarebbe andato sopra che ho messo uno stop molto lontano dal prezzo (normalmente metto 50 punti sul future questa volta 120 proprio per non farmi prendere) e secondo errore non ho chiuso la posizione prima dell’apertura di Wall Street.
Ho accusato il colpo dopo il secondo stop preso ma non mi sono arreso perché sapevo dalla lettura degli Open Interest che il mercato non si sarebbe sbracato. Morale della favola ho azzerato nel finale le perdite.
Si riparte domani con la stessa strategia di sempre e cioè il ratio spread di Put 3/5
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.