Grazie comunque a tutti, anche se poco partecipi. Effettivamente sul forum vengono aperte poche discussioni, e quelle poche aperte non ricevono chissà quali partecipazioni.
Ora io ho intenzione di aprire un altro thread dove scriverò, in base all'esperienza di quasi un anno di garcia che mi ha portato comunque in guadagno e, se non ci avessi messo del mio il guadagno sarebbe stato come minimo triplo, come intendo proseguire nel difficile percorso di fare un trading a basso rischio e profittevole. Mi piacerebbe però avere una controparte che desse stimolo alla discussione sennò mi sembra di parlare da solo e siccome so che qua dentro di gente competente ce n'è molta, che condividessero anche loro le conoscenze che hanno maturato in anni di trading, perchè finora Antonio ha fatto vedere come si fa ed io ho fatto vedere come non si fa.....
.....non mi sembra poco per scrivere due righe, far due domande, tenere viva una realtà unica. In forum dove l'operatività reale non fa parte delle priorità si parla e si discute molto di più, magari qua sono troppo tecnici e gli argomenti forse più complicati, ma ci sono io a tenere basso il livello, tranquilli.....si possono sparare tutte le minchiate possibili come sto facendo io....
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......